Seguici su: 

SERBATOI GPL

L’AZIENDA COMMERCIALIZZA Serbatoi GPL esterni e interrati
I serbatoi GPL utilizzati più frequentemente contano una capacità massima da 1 m3 (1.000 litri) a 5 m3 (5.000 litri), sebbene in fase di riempimento possano contenere solo l'80% di tale capacità. Ciò avviene per consentire la massima dilatazione termica del liquido, perchè il restante 20% venga occupato dalla fase vapore. I serbatoi GPL possono essere messi in opera interrati (meno visibili e più adatti a spazi ridotti) o fuori terra (di pratica e veloce installazione).
 
lL GPL può essere stoccato in recipienti mobili di capacità ridotte (bombole), o in recipienti fissi (serbatoi), che danno la possibilità di ottenere uno stoccaggio più elevato e di fornire più utenze (ad es. strutture condominiali).
La PETROLCOKE mette a disposizione dei propri clienti una gamma di serbatoi per GPL in uso gratuito, fuori terra e da interro, al fine di fa fronte alle più variegate esigenze di consumo.
In armonia con l’ambiente, i serbatoi interrati sono in grado di assicurare, in tutte le stagioni:
- Una gassificazione costante, in pressione e quantità;
- Assenza di shock termici; razionalizzazione dello spazio;
- Dimezzamento delle distanza di installazione;
- Miglioramento dell’estetica ambientale.
I serbatoi GPL PETROLCOKE uso civile ed industriale, rispettano tutte le normative di settore e sono periodicamente controllati dai nostri tecnici, per garantirti ogni giorno la sicurezza e la tranquillità che desideri.
serbatoio
Share by: